Home Page

Sottomissione di un articolo: fase 1
La sottomissione di un articolo avviene in due fasi. La fase 1 consiste nell'inserire alcune informazioni: il titolo del lavoro e i dati dell'autore di contatto. Gli altri autori potranno essere aggiunti successivamente. Questa fase può essere espletata tramite questo form Dopo la sottomissione di un lavoro l'autore di contatto riceverà una mail contenente URL, login e password per l'accesso al sistema di gestione delle sottomissioni.

Sottomissione di un articolo: fase 2
Tramite il sistema openchair potrete fare l'upload del file corrispondente al lavoro sottomesso (Upload file). Utilizzare il seguente link: login form. Verrà presentata una lista di argomenti nella quale selezionare le keyword che meglio descrivono il lavoro. Fino allo scadere della deadline il file potrà essere sostituito da una versione più recente utilizzando lo stesso meccanismo di upload. Inoltre sarà possibile aggiungere le informazioni relative agli altri autori e modificare quelle relative all'autore di contatto. Nota bene: l'articolo dovrà essere lungo 5000-6000 parole, il formato preferito è il PDF (ma anche postscript sarà accettato). Dopo aver fatto l'upload occorre cliccare su "View Information" (in "Paper menu") e introdurre negli spazi appositi l'abstract e eventualmente delle note.

Sottomissione articoli a primo autore studente
per partecipare al premio studenti occorre che il primo autore (autore di contatto) sia uno studente. Per indicare l'intenzionea partecipare al premio studenti, nella fase 2 l'autore di contatto dovrà indicare come note associate all'articolo (vedi sopra) che l'articolo è a primo autore studente e si vuole che partecipi alla selezione per il premio